Il branding è una parte fondamentale per le imprese, poiché ha effetti diretti su:
Consumatori – Un brand fornisce ai consumatori una sorta di scorciatoia per prendere decisioni quando si sentono indecisi sullo stesso prodotto di aziende diverse.
Dipendenti o terzi – Oltre ad aiutare i consumatori a distinguere prodotti simili, le strategie di successo di branding si aggiungono alla reputazione di un’azienda. Ad esempio, se non ti piace o non ti senti legato a un brand, probabilmente non vorresti lavorare per esso. Tuttavia, se senti che quel brand ti capisce e offre prodotti che ti ispirano, probabilmente vorresti essere parte del suo mondo.
Il nostro metodo
Briefing – in questa fase parliamo direttamente con il cliente in modo che possiamo conoscerne il business e gli obiettivi, nel tentativo di definire l’identità che il suo business avrà nel web.
Design – Partendo da uno schizzo, i nostri designer realizzeranno un logo personalizzato per la tua attività.
Presentaci il tuo progetto, chiamaci al +39 0422 199 1085 oppure vieni a trovarci a Treviso in Via Santa Bona Nuova 33/b.