MP informatica Treviso utilizza tecniche all’avanguardia per un recupero dati Hard Disk approfondito, capace di recuperare la più alta percentuale dei dati.
Se l’HDD non presenta problemi meccanici gravi riusciamo a recuperare il 99% dei dati persi (ogni caso è differente dall’altro) attraverso i migliori software sul mercato.
Se il danno è di natura meccanica collaboriamo con una società che dispone di camera bianca.
Come funziona il recupero dati da Hard Disk?
Il Recupero Dati dell’Hard Disk è il procedimento che permette di riavere il contenuto perso a seguito di una rottura o danneggiamento del disco fisso.
Può succedere di non vedere più il proprio Hard Disk nelle risorse del computer. Se è il disco che contiene il Sistema Operativo ovviamente il computer non parte proprio. Improvvisamente non compare più nella lista dei supporti di memoria, ci sarà un vuoto dove fino a prima compariva la scritta Disco Locale.
Se si tratta di un Hard Disk esterno la causa potrebbe essere data dal cavo USB con problemi di contatto, se invece si avvertono rumori metallici la risposta è una sola: Spegnere il computer. Sforzare la lettura del disco peggiora la situazione, rendendo difficoltoso il recupero dati dall’Hard Disk.
Capita anche di non avere fatto il backup completo prima di una formattazione, anche in quel caso bisogna ricorrere al recupero dati Hard Disk.
Chiamaci allo 04221991085 o portaci direttamente il supporto di memoria; oppure puoi usufruire del ritiro dell’unità difettosa gratuitamente tramite un nostro corriere, lo stesso che ti restituirà il disco e i dati recuperati nel più breve tempo possibile.